Bomba Juventus: possibile colpo pazzesco dal Real Madrid

Le chiacchiere stanno a zero: la Juventus vuole rivoluzionare la propria rosa, il proprio futuro. Anche per questo motivo, il club starebbe pensando ad una mossa clamorosa

La Juventus vuole cambiare e tornare laddove le compete. Ecco il motivo per cui in questi giorni non si fa altro che parlare di quello che potrebbe succedere sotto il punto di vista legato al tecnico, alla squadra e al calciomercato. Sono attese delle novità pesanti perché Tudor è stato bravo, ma non abbastanza per far partire un nuovo progetto con lui a capo del progetto. E perché di allenatori sulla piazza ce ne sono diversi, tutti molto bravi. In questo senso, in queste ore stanno circolando diverse voci grosse di cui vale senza dubbio la pena parlare.

Idea folle dal Real alla Juventus
Idea folle dal Real alla Juventus

Juventus all’opera: serve una rivoluzione

Tanto per iniziare c’è da capire qualcosa di importante in relazione ad Antonio Conte. Il tecnico del Napoli piace moltissimo ai bianconeri ed è per questo motivo che si sta provando a capire la fattibilità dell’operazione. E’ qualcosa di possibile?

Questo lo staremo a vedere. Senza dubbio, però, ci sono delle possibilità anche perché allo stesso mister non dispiacerebbe tornare a Torino, dove ha lasciato il cuore. Tanto tempo fa. E allora, occhi bene aperti. Ma non finisce qui. La Juve, sotto sotto, starebbe valutando anche un arrivo clamoroso da Madrid.

Juve, possibile colpo di scena

Non si tratta di questo o quel calciatore. Ma di qualcosa di più importante, almeno secondo noi. Secondo quanto riferito da Relevo, la Juventus avrebbe formulato un’offerta per riportare a Torino Antonio Pintus, attuale preparatore atletico del Real Madrid che, in bianconero, ha già lavorato dal 1991 al 1998. Sarebbe qualcosa di incredibile e secondo noi fenomenale. Sì, perché si tratta di componente dello staff che sa solo vincere. E dunque, sa preparare i calciatori a farlo. Che poi, sarebbe la filosofia della Juve: vincere è l’unica cosa che conta.

Quello che succederà lo scopriremo nelle prossime settimane. Di sicuro, però, sussiste la possibilità di vedere delle sorprese anche sotto quel punto di vista legato ai preparatori della squadra. Dunque, occhi bene aperti.

Gestione cookie