Inter già scatenata sul mercato: Beppe Marotta sarebbe pronto a chiudere un colpo grosso, ma non solo. Ecco le ultime news dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.
Il club nerazzurro ha già cominciato a progettare il proprio mercato estivo da tempo. Come è sempre solito fare infatti, Beppe Marotta si è mosso con largo anticipo per alcuni importanti obiettivi per rinforzare l’Inter. A tal proposito, il noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è Intervenuto in diretta su Sky Sport per fare proprio il punto della situazione di casa Inter.

Inter, le ultime news di calciomercato da Di Marzio
Ecco quanto riferito dal collega: “L’Inter rispetto alle altre, avendo il Mondiale per Club, ha già preso Sucic dalla Dinamo Zagabria e sta chiudendo per Luis Henrique dal Marsiglia. Questo perché c’è la nuova finestra ad inizio giugno che dà la possibilità di tesserare subito i giocatori. Magari faranno anche un terzo acquisto, vedremo se ce la faranno. Però c’è la possibilità che Marotta chiuda questo mercato in anticipo per poi essere attenta alle opportunità”. Poi l’esperto di calciomercato ha continuato, aggiungendo ulteriori dettagli.
“Arriverà sicuramente un altro attaccante e un nuovo difensore centrale. L’Inter farà un mercato con almeno 4-5 rinforzi di livello. In uscita c’è chi scade, c’è da capire cosa succederà con Frattesi: è uno dei più richiesti, lo vogliono Atletico Madrid, Napoli, Roma e Juventus. Bisognerà capire se avrà voglia di continuare all’Inter oppure se rivendicherà uno spazio superiore come fatto a gennaio. Bonny è un calciatore che è nella lista del Napoli, dell’Inter ma anche della Roma: è un giocatore che rappresenterà uno dei pezzi pregiati della prossima estate di mercato”. Insomma, l’Inter è già scatenata, con Marotta già al lavoro su più tavoli contemporaneamente. C’è fermento in casa nerazzurra.