Biasin lancia la bomba sul futuro di Conte | Juventus o Napoli?

In casa Juventus sembra esserci una volontà molto chiara. Il punto è: Antonio Conte sarà d’accordo?

Il futuro di Antonio Conte continua a far parlare. E questo sta succedendo perché sono mille le indiscrezioni che si rincorrono rispetto alla possibilità di vedere un turbinio assurdo rispetto al cambio di panchina di questo o quella squadra. In Serie A è atteso un ribaltone anche sotto quel punto di vista. Ecco il motivo per cui sotto sotto, si continua a parlare di ciò che potrebbe avvenire rispetto ad Antonio Conte, un tecnico che sembra ad un passo dal vincere il secondo scudetto del Napoli in tre anni. E allora, noi oggi vogliamo riportarvi le parole di Fabrizio Biasin che su TMW ha fatto il punto della situazione dicendo la sua. Ecco le sue parole.

Biasin fa il punto della situazione
Biasin fa il punto della situazione

Biasin parla della sfida Inter-Napoli e del futuro di Conte (su cui non ha dubbi)

“I minuti finali contro il Genoa hanno spalancato un baratro che fa legittimamente paura. Il punto di forza è quel punto, importantissimo, che tiene a distanza l’Inter, una sicurezza minima ma vitale, perché ancora tutto è nelle mani di Conte e dei suoi ragazzi. E allora il pareggio contro il Genoa diventa un po’ come l’esperienza di vita negativa da cui trarre insegnamenti per il futuro, perché anche la paura aiuta a conoscersi e maturare. Ora molto – quasi tutto! – dipenderà dalla testa e dall’approccio: se il terrore di cadere ancora immobilizzerà le gambe, allora saranno guai. Se invece l’inciampo si trasformerà in rabbia e voglia di riscatto, allora quella contro il Parma potrebbe diventare persino una formalità, vista la differenza di qualità tra le due rose”.

Fabrizio Biasin
Fabrizio Biasin

Il parere di Biasin sul futuro di Antonio Conte

“Sul futuro di mister Antonio Conte, invece, non sembrano esserci così tanti dubbi (almeno per chi scrive): se il Napoli programma il mercato andando su profili come De Bruyne è evidente che dietro ci sia lo zampino del tecnico leccese, oltre a quello di De Laurentiis (che certo quest’anno si è comportato benissimo). La Juve? Di sicuro preme e ammalia, ma non è detto che vinca la contesa

Gestione cookie