Il calciomercato della Juventus potrebbe davvero essere straordinario. Le sorprese che ci attendono sono parecchie: sia in entrata che in uscita.
Gli ultimi giorni raccontano qualcosa di chiaro. La Juventus potrebbe vivere una sessione di calciomercato particolarmente bollente. E lo diciamo nella misura in cui sembra sempre più chiaro non solo che ci sarà un cambio di allenatore. Ma anche che delle grosse novità sono attese per quel che riguarda il calciomercato vero e proprio, con tanti calciatori messi in discussione e altri che potrebbero arrivare a Torino come volti più o meno noti. Di sicuro, il ribaltone ci sarà. Anche per questo motivo sta facendo parecchio rumore una voce che parla di un addio che sembra essere ad un passo. O quasi.

Calciomercato Juventus, il primo addio (grosso) è praticamente certo
Secondo quelle che sono le ultime novità che abbiamo raccolto, infatti, la Juventus avrebbe la seria intenzione di dire addio a Vlahovic. Parliamo di un calciatore che era arrivato a Torino con certe aspettative che però non ha saputo in alcun modo mantenere. Motivo per cui sotto sotto, si stanno facendo delle valutazioni importanti sul suo futuro. Come detto, secondo quello che ci risulta a noi, l’addio è praticamente certo.
Chi al posto di Dusan? La Juventus sogna
Per 40-50 milioni di euro, la Juventus sarebbe pronta a dire addio a Dusan e a re-investire quei soldi su altri nomi. Nello specifico, la Juve sembra sognare Retegui. Un nome che rappresenterebbe un colpo da urlo, oltre che un salto di qualità di quelli davvero importanti. Ecco il motivo per cui da qui al prossimo futuro, bisognerà stare con le antenne ben drizzate: sono attese delle sorprese importantissime anche sotto il punto di vista degli acquisti. E la Juve, non si farà trovare certo impreparata.