Addio Milan… vado alla Juventus! Bomba di calciomercato

La Juventus si muove in sede di calciomercato e le ultime novità parlano estremamente chiaro. A quanto pare, infatti, potrebbero esserci delle grosse sorprese.

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan.
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan. (Fonte ANSA)

Il calciomercato sta per aprire ufficialmente i battenti. E tutte le ultime indiscrezioni parlano chiaro: succederà di tutto. Tutto, infatti, lascia pensare che salteranno alcune panchine e diversi calciatori potrebbero cambiare maglia. Questo perché la stagione che sta per concludersi ha dimostrato che ci sono state molte scelte sbagliate da parte di tanti club. Che ora, devono rifarsi. E in questo senso, ovviamente la Juventus non è da meno. La scelta del tecnico ha portato Thiago Motta prima e Tudor poi. Ed è risultati sono stati estremamente scadenti. Basti pensare al fatto che la Juventus, dovrebbe lottare sempre e solo per vincere. E non per altro. E invece, siamo qui a parlare di una qualificazione in Champions. Ancora da conquistare. E allora, che fare?

Calciomercato Juventus, occhio all’affare con il Milan

Theo Hernandez alla Juventus.
Theo Hernandez alla Juventus.

Serve una rivoluzione, come abbiamo detto tante volte. E la rivoluzione non può che passare dal calciomercato. In questo senso, la novità più grossa potrebbe riguardare un possibile colpo da urlo che sarebbe nel mirino e nei piani della Juventus. Se ne è parlato negli scorsi giorni ma su osservatoriocalcioitaliano.it possiamo darvi qualche indiscrezione esclusiva rispetto a Theo Hernandez.

Il giocatore del Milan sembra pronto a dire addio, a salutare. Ed è anche per questo motivo che Giuntoli vorrebbe anticipare tutti. La novità, però, è un’altra. Sì, perché a quanto pare lo stesso calciatore sarebbe pronto a dire di sì al trasferimento in bianconero. Senza avere nessun genere di problema rispetto a quello che sarebbe il suo passato alla Juventus. Vuole dimostrare ancora quel che vale. E vuole farlo altrove. La Juventus, è pronta all’affondo. E Theo, è pronto a dire sì.

Gestione cookie