Addio Juventus, annuncio clamoroso: “Cacciato via!”

Non c’è spazio per le chiacchiere: in casa Juventus si continua a lavorare su quello che potrebbe succedere sul fronte allenatore ma non solo.

La Juventus vuole ricostruire tutto. Dalla formazione al tecnico. L’aria che tira è sicuramente di quelle destinate a far rumore ed il terremoto che sta per scatenarsi sarà solo ed esclusivamente positivo. In questo senso il nome deputato a dare una svolta è senza dubbio quello di Antonio Conte. Il tecnico del Napoli, infatti, sembra oramai destinato a dire addio agli azzurri dopo un grande scudetto vinto all’ultimo secondo contro l’Inter di Simone Inzaghi. In questo senso, però, le novità in casa Juventus non sarebbero terminate qui. Anzi. Pare infatti che qualcos’altro di grosso sia nell’aria ed è arrivato un annuncio di quelli pesantissimi in diretta tv.

Giuntoli
Giuntoli, dirigente della Juve. (Fonte ANSA)

Secondo quanto è stato svelato da Momblano in diretta su TeleLombardia, infatti, Elkann starebbe per prendere un’altra decisione clamorosa, oltre al cambio di allenatore.

Le parole di Momblano sul futuro della Juventus

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus. (Fonte ANSA)

A breve Cristiano Giuntoli e il suo gruppo di lavoro saranno caldamente invitati a lasciare la Juventus. John Elkann ha deciso di licenziare Giuntoli“. Eccole, le parole che stanno facendo il giro del web e che se trovassero conferme, sarebbero a dir poco clamorose. Quello che succederà lo staremo a vedere. Sicuramente, però, qualcosa di grosso sembra essere nell’aria. E lo diciamo al punto tale che anche secondo quelle che sono le nostre indiscrezioni, più di qualche sorpresa sembra essere nell’aria. Staremo a vedere. Di sicuro c’è solo che Conte – salvo clamorosi ribaltoni – sarà il prossimo tecnico della Juventus. E quello, ci pare già un ottimo punto di partenza.

Gestione cookie